Arrivo all’aeroporto di Fuerteventura e spostamento in macchina al centro dove si svolgerà la performance. Dopo aver sistemato i bagagli in camera, ci troviamo nell’Atelier di Arteterapia per iniziare il nostro Viaggio creativo…
Attraverso la condivisione artistica conosceremo le persone che con noi vivranno questo percorso.
Osserveremo insieme l’opera d’arte di Ely Phenix portale d’entrata per questa performance di trasformazione e guarigione, ed entreremo nello stargate.
Cerimonia sciamanica iniziale, dove firmerete il vostro contratto con voi stessi e chiederete al vostro Spirito l’accordo per entrare in questo percorso, attraverso un processo alchemico. Riceveremo in dono lo strumento e il metodo di connessione con il nostro Pilota.
Mattinata libera.
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Prenderemo contatto con l’energia della griglia cristallina che irradia le Isole Canarie.
Comprendiamo cos’è la Griglia Cristallina di Gaia e cos’è come è fatta e a cosa serve la nostra Griglia Cristallina.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia inizieremo a entrare ed utilizzare la saggezza sacra che era conosciuta ai Maya agli Egizi agli Esseni e Sumeri. Troveremo i cristalli colorati che compongono il nostro personale accordo.
Poi per chi vorrà, ci gusteremo il tramonto nel Parco naturale delle dune di Maspalomas.
Ci incontriamo alle ore 9.00, e in 20 minuti circa di macchina raggiungeremo la cittadina di Puerto Rico dove ci imbarcheremo per 3 meravigliose ore di whale whatching alla conoscenza di balene e delfini. Nelle acque Canarie c’è una gran varietà di delfini e balene, 29 specie di cetacei differenti comprese, a seconda della stagione, le balene Megattere (le balene Megattere portano nel loro canto un’ancestrale richiamo, la registrazione di ciò che siamo) e poi pesci volanti e tartarughe. L’imbarcazione che abbiamo scelto per voi ha il fondo trasparente per godere ancora più appieno dalla bellezza dell’oceano.
Perché il whale whatching? per ascoltare il suono dell’Anima. Delfini, Orche e Balene e molti altri esseri e manifestazioni di Gaia sanno comunicare attraverso una vibrazione che rappresenta il suono dell’Anima. Noi dobbiamo ritrovare queste vibrazioni. Quanto più vicino sapremo andare a quei suoni che vengono dal mare, tanto più sapremo trovare il giusto abbinamento, la giusta parola, il giusto colore.
Alle ore 17.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.30 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia cercheremo nei ricordi della giornata ciò che è rimasto impresso in noi, suoni, profumi, proseguendo la ricomposizione del nostro personale accordo.
Alle ore 10.00 ci incontreremo al centro e in 30 minuti di auto raggiungeremo “el bufadero” la roccia che respira. Percepiremo la sua energia e la vibrazione proveniente dalla sua personale griglia Cristallina. Poi attraverso una piacevole e semplice passeggiata a mare raggiungeremo la spiaggia di sabbia vulcanica di Melenara dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale e davanti a Nettuno prenderemo contatto con la Griglia Cristallina dell’oceano. Per chi vorrà percorso in snorkelin alla conoscenza del mondo sottomarino.
Per chi vorrà pranzo al sacco, o pranzo in un piacevole ristorante con cucina canaria proprio davanti alla spiaggia.
Dalle 19.00 alle 21.00 ci ritroveremo sulla spiaggia vicino al centro, dove conosceremo attraverso l’azione artistica con l’utilizzo dei cristalli la vibrazione del Sole e della Luna. La vibrazione solare che percepiremo è una vibrazione di guarigione fisica ed eterica. Scopriremo anche come attraverso la luminescenza è possibile lavorare sull’eterico e sulla parte oscura dell’eterico.
Mattinata libera.
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia ognuno di noi in collegamento con il proprio Pilota inizierà a ri-creare il suo giusto accordo.
Giorno 6:
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia ognuno di noi in collegamento con il proprio Pilota proseguirà la ri-creazione il suo giusto accordo. Un’insieme di musica, colori, la vibrazione di accordo unica ed irripetibile che abbiamo dimenticato passando il canale della nascita, e che ora sarà ritrovata.
Ci incontriamo alle ore 9.00, e in 1 ora e 30 minuti in macchina raggiungeremo il Roque Nublo.
Questi immensi massi rocciosi sono esattamente il centro dell’isola. Sulla loro superficie l’antica popolazione Canaria svolgeva riti Scamanici. Da questo meraviglioso luogo naturale è possibile vedere quasi tutta l’isola e l’isola di Tenerife.
Sarà in questo luogo che impareremo ad utilizzare la nostra vibrazione ormai completa. Attraverso un rito Scamanico comprenderemo come la nostra vibrazione scrive anche all’interno del DNA stesso, dunque delle cellule per poi manifestarsi anche nella struttura mentale sorpassando i tanti condizionamenti esterni. Conoscerete la vostra reale identità e conoscerete come connettervi (nei tempi e nei modi a loro possibili) con i vostri cari che hanno lasciato il corpo fisico.
Pranzo ad un ristorante-museo in un’antica costruzione delle popolazioni canarie nel centro dell’isola, dove potrete gustare cibo e ricette locali godendo di una meravigliosa vista.
Abbracci d’Amore e un arrivederci.
Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.