“l’ombra è Luce che ancora non sa di esserlo”.
La mia ricerca artistica ha come focus questo messaggio.
Tutte le opere e le ricerche che sto realizzando provengono da canalizzazioni.
Come me moltissimi artisti da sempre vivono ed hanno vissuto in questo modo, all’inizio non capivo cosa mi stava accadendo. Come illustratrice copiavo ciò che esisteva in natura, o interpretavo ciò che altri avevano creato.
Dal 15 maggio 2017 ciò che mi è dato di realizzare qui sul piano fisico, io lo ricevo in canalizzazione durante una specie di dormiveglia, già terminato, come se su un’altro piano già esistesse. Questa è semplicemente la mia esperienza, quello che vivo ogni giorno.
Quello che faccio qui è di cercare di migliorare la mia tecnica e costruire nuovi colori e materiali per avvicinarmi il più possibile a ciò che mi viene donato di portare.
Sono una cuoca dell’arte, lo Chef è il Flusso Creativo.
Prima dell’iniziare della mia ricerca artistica mi ero già rivolta verso l’uso della porcellana, dove fuoco, acqua e terra si uniscono. Ora la porcellana è la base primaria delle mie opere, ma utilizzo anche tele e altro.
L’inizio del percorso di ricerca che ho intrapreso per portare qui dei colori che si avvicinino ai colori della Gerusalemme Celeste è stato sui colori Lunari. I pigmenti fosforescenti, cioè quei colori che portano il loro messaggio anche di notte o solo di notte, e l’utilizzo della luce di wood così importante per aumentare la percezione delle energie sottili.
Dalla fosforescenza ho ampliato la ricerca all’iridescenza, così sono passata dal pieno Lunare al pieno Solare.
Tutti i pigmenti che utilizzo sono aiuto-costruiti da cristalli trovati in natura e sminuzzati. La mia ricerca ora sta proseguendo imprimendo nei cristalli che utilizzo per dipingere in vibrazione elettromagnetica l’assonanza del DNA.
Ogni opera che mi arriva è un viaggio che mi è donato di compiere. La vedo già completa e poi mentre ricerco i materiali ed i cristalli giusti e la realizzo con le mani, inizio un viaggio all’interno dell’opera e così scopro cos’è, e che messaggio ci sta portando, la conoscenza di noi stessi e della nostra Divinità. Il viaggio che sto vivendo dentro me stessa attraverso la realizzazione di queste opere è il progetto artistico che sto sviluppando Entronautica Creativa.